Tutti i contenuti su Febbre da cavallo (1976): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Enrico Montesano ed Enrico Vanzina hanno presentato Febbre da Cavallo al pubblico dell'arena estiva Cinevillage Talenti: tra ricordi e aneddoti, il desiderio di completare la trilogia mai realizzata.
Febbre da cavallo doveva essere un film molto diverso da come lo conosciamo, poi è stato trasformato diventando una delle commedie cult del cinema italiano.
Grandi risate stasera su Rai3 alle 21:20 con Febbre da cavallo, la commedia diretta da Steno nel 1976, con Gigi Proietti ed Enrico Montesano, diventata un cult.
Febbre da Cavallo arriva su Netflix dal 16 aprile 2020: disponibile in streaming il classico italiano del 1976 con Gigi Proietti ed Enrico Montesano.
L'attore e giornalista torinese si è spento all'età di 83 anni. Noto per essere un grande caratterista, aveva raggiunto la popolarità con il ruolo di Jean Louis Rossini in Febbre da Cavallo.
Checco Zalone, il finale della serie tv tratta da Stephen King, l'ennesima avventura di Alvin, un Pasolini in HD e un direct to video con Kevin Bacon al centro della prima parte della rubrica mensile. E poi ancora il film su Bergoglio, il cult Febbre da cavallo in HD, la visionarietà di Jeunet e un kolossal cinese, un delizioso film spagnolo, un inedito J.K. Simmons e il cinepattone con De Sica.
Uno dei cult della commedia italiana arriva in alta definizione (e anche in DVD) in una versione restaurata distribuito da Videa.
Tra le pellicole in prima visione su Sky Cinema 1, lo spettacolare film della saga del Pianeta delle scimmie, l'innocua commedia Amici come noi. Su Rai1 amore in primo piano con Love is All You Need
Tanti gli ospiti della retrospettiva, da Enrico Montesano a Diego Abantuono, da Paolo Villaggio a Carlo Verdone, passando per i fratelli Vanzina, Renato Pozzetto, Lino Banfi e Diego Abatantuono.