Fear Street: Prom Queen è un film del 2025 diretto da Matt Palmer con Ariana Greenblatt e Katherine Waterston. Durata: 88 min. Paese di produzione: USA.
Siamo giunti al quarto installment della saga horror firmata Netflix che ha preso il via nel 2021. Così come nei capitoli precedenti l'ambientazione temporale non è necessariamente nel presente. Stavolta la storia si svolge nel 1988 ed è incentrata sulle letali dinamiche sociali del ballo di fine anno.
Siamo al liceo di Shadyside, dove le ragazze più popolari sono impegnate nella loro consueta battaglia per la corona di reginetta. Ma quando alcune concorrenti cominciano misterosamente a scomparire, mentre un'outsider si ritrova inaspettatamente nominata, l'equilibrio viene sconvolto. La celebrazione si trasforma così in una disperata lotta per la sopravvivenza e in una notte da incubo.
Diretto da Matt Palmer e scritto dal regista insieme a Donald McLeary, Fear Street: Prom Queen è il quarto capitolo della serie tratta dai libri di R.L. Stine. È stato infatti preceduto da Fear Street Parte 1: 1994, Fear Street Parte 2: 1978 e Fear Street Parte 3: 1666, tutti usciti nel 2021.
Il cast artistico di Fear Street: Prom Queen propone, come interpreti principali, India Fowler, Suzanna Son e Fina Strazza, con la partecipazione di Katherine Waterston. Insieme a loro troviamo anche Davide Iacono, Ella Rubin, Chris Klein, Ariana Greenblatt, Lili Taylor, Brennan Clost, Darrin Baker, Rebecca Ablack e Ilan O’Driscoll.
Il 23 maggio arriverà sugli schermi di Netflix il film Fear Street: Prom Queen e il trailer regala le prime anticipazioni sul nuovo capitolo della saga horror.
La saga horror sta per tornare sulla piattaforma digitale con un nuovo capitolo tratto dai romanzi di R. L. Stine
Dopo la trilogia uscita nel 2021 sulla piattaforma, arriva il nuovo capitolo della saga horror slasher
Un primo teaser anticipa i contenuti dell'horror teen Fear Street: Prom Queen, che proseguirà la trilogia diffusa da Netflix nel 2021.