FBI: Protezione testimoni 2 è un film del 2004 diretto da Howard Deutch con Bruce Willis e Matthew Perry. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da C.D.I.. Paese di produzione: USA.
La nuova e tranquilla vita di Jimmy "Tulipano" è scossa dalla notizia che la moglie del suo vecchio amico, Oz, è stata rapita da una banda di malivitosi ungheresi. Jimmy è pronto ad entrare in azione, insieme a sua moglie...
Bruce & 'Friends' Nel 2000 Jonathan Lynn, regista di Mio cugino Vincenzo (1992) e Signori, il delitto è servito (1985), ci propose FBI: Protezione Testimoni, commedia poliziesca che vedeva Matthew Perry, star del telefilm Friends, nei panni di Oz, dentista in attesa del divorzio, e …
Date di uscita e riprese - FBI: Protezione testimoni 2 è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 01 Ottobre 2004 (C.D.I.); la data di uscita originale è: 09 Aprile 2004 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 09 Dicembre 2002 …
Il sequel di FBI: protezione testimoni - Del film FBI: protezione testimoni - diretto da Jonathan Lynn nel 2000 - è stato realizzato un sequel quattro anni dopo, per la regia di Howard Deutch. Una piccola curiosità: il film di Lynn ha ispirato anche Bollywood, che nel …
Attualmente FBI: Protezione testimoni 2 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
FBI: Protezione testimoni 2 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 4% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 24 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
FBI: Protezione testimoni 2
2014 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Sebbene i circa novanta minuti di durata scorrano via senza che noi spettatori ce ne accorgiamo, il risultato finale è piuttosto prevedibile, e tutta questa comicità logorroica, infarcita per lo più di battute facili, a lungo andare finisce per stancare.