Faster (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Faster (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Scream 4, Rio, Habemus Papam e gli altri film in uscita

    Scream 4, Rio, Habemus Papam e gli altri film in uscita

    Il cinema americano e quello italiano si contendono la scena, questo weekend, con le attese uscite del film di Wes Craven e del cartoon in 3D, e del nuovo film di Nanni Moretti. In arrivo nelle sale anche 'Se sei così, ti dico sì' con il duo Belen-Solfrizzi, il documentario 'Il colore del vento', il thriller-drama Limitless e l'action Faster.

  • Recensione Faster (2010)

    Recensione Faster (2010)

    Il plot di Faster è semplice, nitido, cristallino. Si potrebbe definire cinema d'azione basilare, tanto che i tre principali protagonisti non possiedono nemmeno un nome, ma sono semplicemente Driver, Cop e Killer, quasi entità astratte. L'ipercinetico film di George Tillman Jr. sembra omaggiare tanto gli archetipi del cinema action - come il film di vendetta e il road movie - quanto l'estetica del videogame.

  • Real Steel, The Beaver e gli altri trailer della settimana

    Real Steel, The Beaver e gli altri trailer della settimana

    Spettacolari robot ci attendono al cinema in Real Steel e Transformers: The Dark of the Moon e nemici alieni ci minacciano in Sono il numero quattro. Per chi non ama la fantascienza ecco il trailer dell'eccentrico dramedy The Beaver che vede il segna di Mel Gibson.

  • Cine weekend estero: Burlesque, Amore ed altre droghe e altre uscite

    Cine weekend estero: Burlesque, Amore ed altre droghe e altre uscite

    Weekend piccante negli USA, con la Aguilera e il duo Gyllenhaal-Hathaway che promette di fare faville, ma anche un weekend fiabesco, con Rapunzel e lo Schiaccianoci in 3D. In arrivo anche le biopic Leonie, The King's Speech e Bruce Lee: My Brother, e il remake giapponese di Paranormal Activity.

  • Faster, The Way Back e gli altri trailer della settimana

    Faster, The Way Back e gli altri trailer della settimana

    Trailer ad 'alta velocità' questa settimana, con le anticipazioni di Faster, Drive Angry 3D e del thriller Wrecked, con Adrien Brody. Spazio anche alla commedia con il contestatissimo The Dilemma e From Prada to Nada, ma anche all'horror e al documentario.

  • Burke and Hare, The Tempest e gli altri trailer della settimana

    Burke and Hare, The Tempest e gli altri trailer della settimana

    Settimana dedicata ai fan dell'action con i trailer di 'Faster', 'Death Race' e 'Red Hill', ma c'è anche spazio per l'animazione e il fantasy e l'horror, con 'Paranormal Activity 2' e il giapponese 'The Incite Mill'. Unico trailer italiano in release è 'La donna della mia vita' di Luca Lucini.

  • Carla Gugino va veloce

    Carla Gugino va veloce

    L'attrice interpreterà un detective della omicidi in Faster, action thriller che vede protagonista il massiccio Dwayne 'The Rock' Johnson.

  • Salma Hayek rallenta

    Salma Hayek rallenta

    L'attrice messicana abbandona la lavorazione dell'action movie Faster a una settimana dall'inizio delle riprese.

  • Maggie Grace e Salma Hayek in Faster

    Maggie Grace e Salma Hayek in Faster

    La bionda Maggie Grace e la mora Salma Hayek affiancheranno Dwayne 'The Rock' Johnson e Billy Bob Thornton nell'action revenge drama Faster.