Carla Gugino va veloce

L'attrice interpreterà un detective della omicidi in Faster, action thriller che vede protagonista il massiccio Dwayne 'The Rock' Johnson.

Dopo l'abbandono della bella Salma Hayek, Carla Gugino è entrata a far parte del cast del revenge thriller targato CBS Films Faster. L'attrice affiancherà il popolare Dwayne Johnson, il talentuoso Billy Bob Thornton, l'ex naufraga di Lost Maggie Grace, Oliver Jackson-Cohen e Moon Bloodgood.

Il film narra la storia di un ex criminale (Dwayne Johnson) che cerca di vendicatore la morte del fratello. A dargli la caccia un poliziotto veterano. Joe Gayton e Tony Gayton hanno scritto la sceneggiatura, mentre Martin Shafer e Liz Glotzer si occuperanno della produzione insieme allo stesso Tony Gayton e a Robert Teitel. Carla Gugino interpreterà il detective incaricato di dare la caccia al criminale, collegando le tracce dei delitti del presente a un caso avvenuto anni prima. Il film sarà diretto da George Tillman Jr.

Carla Gugino tornerà a collaborare col regista di Watchmen Zach Snyder nel visionario Sucker Punch. Di recente l'attrice ha recitato a Broadway nella pièce di Robert Falls Desire Under the Elms.