Tutti i contenuti su Fame - Saranno famosi (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Con l'arrivo del tutt'altro che memorabile Ben-Hur, siamo stati colti da un irrefrenabile istinto masochista. Siamo quindi pronti ad esplorare i rifacimenti cinematografici meno riusciti, quelli che impallidiscono davanti ai loro nobili e oltraggiati predecessori.
Mentre in Italia l'ultimo film di Quentin Tarantino conquista il primo posto in classifica, al primo posto della top-ten dei film più visti negli USA si piazza 'L'isola delle coppie'. Ma è soprattutto un week-end fenomenale per 'Paranormal Activity', che proiettato su soli 160 schermi, ha incassato più di sette milioni di dollari.
L'esordio di Giuseppe Capotondi e il nuovo film di Ang Lee sono tra le uscite più interessanti di questo nuovo week-end di cinema. Dal 9 ottobre in sala arrivano anche 'Le mie grosse grasse vacanze greche', 'Ricky', il nuovo 'Saranno Famosi' e il controverso 'Barbarossa', che ha già suscitato diverse polemiche.
Il coreografo Kevin Tancharoen riporta al cinema 'Fame', la favola dei giovani che volevano "vivere per sempre" coltivando le loro impressionanti passioni, realizzando i loro sogni di gloria e calcando il palco a ritmo di musica.
Senza rivali per il pubblico italiano il nuovo film di Giuseppe Tornatore. In USA confermato il cima alla top ten il film di animazione Piovono polpette.
Sono l'action futuristico con Bruce Willis e il remake di Saranno famosi le uscite di punta di questa settimana. Ma approda in wide anche il promettente thriller sci-fi Pandorum.
Irrompe nel web l'esilarante trailer del terribile Brüno, nuova irriverente creatura creata dal geniale Sacha Baron Coen. Disponibili anche i trailer del nuovo Fame, remake del popolare musical del 1980, e dell'irresistibile commedia messicana Rudo y Cursi.
Completato il cast dei docenti di Fame, remake di Saranno Famosi, tra i quali ci sarà anche Debbie Allen. Con lei la brillante Megan Mullally, Kelsey Grammer, Charles S. Dutton e Bebe Neuwirth.
La MGM ha completato il cast della nuova versione di Fame! il film diretto da Alan Parker nel 1980. E' previsto anche un cameo per Debbie Allen.