Fame - Saranno famosi è un film del 2009 diretto da Kevin Tancharoen con Kelsey Grammer e Megan Mullally. Durata: 107 min. Distribuito in Italia da Lucky Red. Paese di produzione: USA.
Ambientato a New York, nella vivace atmosfera della prestigiosa School of Perfoming Arts, ballerini, cantanti, attori e artisti di talento hanno l'opportunità di dar vita ai loro sogni e ottenere un successo reale e duraturo, quello che nasce dal talento, dall'impegno e dal duro lavoro.
Extra-ordinary people "New York, New York", cantava Liza Minelli e la città delle luci della ribalta, finiva per essere immortalata da Martin Scorsese tra celebrazioni di talenti già mitizzati, questioni insolute sullo show-biz, lo swing e le mirabolanti potenzialità della performance musicale sul grande schermo. …
Date di uscita e riprese - Fame - Saranno famosi è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 09 Ottobre 2009 (Lucky Red); la data di uscita originale è: 25 Settembre 2009 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune …
Attualmente Fame - Saranno famosi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Fame - Saranno famosi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 23% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 39 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Fame - Saranno famosi
2010 - Medusa
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Fame - Saranno famosi
2010 - Medusa
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Fame - Saranno famosi - Edizione speciale
2010 - Medusa
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
Con l'arrivo del tutt'altro che memorabile Ben-Hur, siamo stati colti da un irrefrenabile istinto masochista. Siamo quindi pronti ad esplorare i rifacimenti cinematografici meno riusciti, quelli che impallidiscono davanti ai loro nobili e oltraggiati predecessori.
Mentre in Italia l'ultimo film di Quentin Tarantino conquista il primo posto in classifica, al primo posto della top-ten dei film più visti negli USA si piazza 'L'isola delle coppie'. Ma è soprattutto un week-end fenomenale per 'Paranormal Activity', che proiettato su soli 160 schermi, ha incassato più di sette milioni di dollari.
L'esordio di Giuseppe Capotondi e il nuovo film di Ang Lee sono tra le uscite più interessanti di questo nuovo week-end di cinema. Dal 9 ottobre in sala arrivano anche 'Le mie grosse grasse vacanze greche', 'Ricky', il nuovo 'Saranno Famosi' e il controverso 'Barbarossa', che ha già suscitato diverse polemiche.
Il coreografo Kevin Tancharoen riporta al cinema 'Fame', la favola dei giovani che volevano "vivere per sempre" coltivando le loro impressionanti passioni, realizzando i loro sogni di gloria e calcando il palco a ritmo di musica.
Senza rivali per il pubblico italiano il nuovo film di Giuseppe Tornatore. In USA confermato il cima alla top ten il film di animazione Piovono polpette.