Faces in the Crowd - Frammenti di un omicidio è un film del 2011 diretto da Julien Magnat con Milla Jovovich e Julian McMahon. Durata: 102 min. Paese di produzione: USA, Francia, Canada.
Una giovane donna, dopo aver assistito casualmente a un omicidio, cade da un ponte per risvegliarsi completamente cieca e indifesa.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 08 Maggio 2010 - 13 Giugno 2010 in Canada e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Esplanade Riel pedestrian bridge, Winnipeg, Manitoba, Canada Winnipeg, Manitoba, …
Attualmente Faces in the Crowd - Frammenti di un omicidio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Faces in the Crowd - Frammenti di un omicidio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Faces in the Crowd
2012 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Faces in the Crowd
2012 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Pioggia di trailer in arrivo. Nella calura estiva brividi e tensione con un assaggio dei thriller Trespass, Drive, Texas Killing Fields, The Woman in Black e Puncture.
Il chirurgo plastico più famoso della tv proteggerà la cieca Milla Jovovich nel thriller Faces in the Crowd.
L'attrice sarà protagonista del thriller Faces in the Crowd in cui interpreterà una donna resa cieca da un terribile trauma.