I crimini di Emily è un film del 2022 diretto da John Patton Ford con Aubrey Plaza e Theo Rossi. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Per estinguere il debito studentesco, Emily viene coinvolta in una truffa con una carta di credito e viene trascinat nel mondo criminale e mortale di Los Angeles.
Emily Benetto vive a Los Angeles ed è colma di debiti, non riuscendo inoltre a ottenere un lavoro di rilievo per via di un paio di precedenti condanne, una per guida in stato di ebrezza e la più grave per aggressione. Al momento guadagna il …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente I crimini di Emily ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I crimini di Emily è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 94% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 75 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Disponibile su Netflix, I crimini di Emily vede l'omonima protagonista, lavoratrice piena di debiti, entrare in un giro criminale dove si guadagnano soldi facili ma si corrono anche gravi rischi.
Inarrestabile Everything Everywhere All At Once, con sette premi sbanca gli Indie Spirit Awards 2023, ormai manca solo una settimana agli Oscar.
Nel trailer del nuovo film Emily The Criminal, l'attrice Aubrey Plaza diventa una truffatrice per risolvere i suoi problemi economici.