Tutti i contenuti su E ora parliamo di Kevin (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Interprete eclettico e versatile sul grande schermo, personalità anticonformista e sopra le righe al di fuori del set: dalla raggelante performance in ...E ora parliamo di Kevin alla popolarità raccolta grazie ad Animali fantastici e dove trovarli e al ruolo di Flash, ripercorriamo la scalata al successo del venticinquenne Ezra Miller.
Se pensate che una raccolta di frame iniziali e finali di 55 film - tra classici e gioielli più recenti, da Toro scatenato a Birdman, dal Cigno Nero a Kill Bill 2 - potesse essere una trovata senza significato, preparatevi a restare ipnotizzati da questo video.
Tra importanti festival internazionali, circuiti d'essai e titoli in cerca di distribuzione, ecco uno sguardo d'insieme sul cinema d'autore europeo degli ultimi anni attraverso dieci film apprezzatissimi ma talvolta 'invisibili' e da (ri)scoprire.
Il duro dramma di Lynne Ramsay con un'eccezionale Tilda Swinton arriva in DVD con un'edizione ottima dal punto di vista tecnico. Peccato per la quasi totale assenza di extra.
Il film con una straordinaria Tilda Swinton è già disponibile in DVD con un'edizione targata CG Home Video.
Nelle sale arrivano anche il drammatico 'E ora parliamo di Kevin', la commedia 'Jack e Jill' con Adam Sandler, il fantascientifico 'In Time' e il thriller 'ATM - Trappola mortale'.
Movieplayer.it vi offre la videointervista esclusiva alla regista Lynne Ramsay, autrice del controverso dramma familiare.
La lunga notte del Noir in Festival è pronta ad accogliere Non avere paura del buio, horror scritto da Guillermo del Toro e ispirato all'omonimo TV movie trasmesso dalla ABC nel 1973.
Dal 5 all'11 dicembre la manifestazione si prepara ancora una volta ad accendere i riflettori sull'evoluzione della crime story attraverso un intenso percorso culturale in cui il linguaggio cinematografico dialoga agevolmente con letteratura e televisione.
Poliziotti troppo giovani per sembrare veri, comuni hippie ante litteram, pirati inglesi all'arrembaggio e reunion scolastiche. Ecco i trailer in arrivo su Movieplayer.it.
Il premio per il miglior documentario va all'agghiacciante Into the Abyss di Werner Herzog. Miglior regista l'argentino Pablo Giorgelli.
Tra le uscite europee, Polisse - che vede nel cast anche Riccardo Scamarcio - e il cupo dramma We Need to Talk About Kevin.
Tra le pellicole che si contenderanno il Best Film Award spiccano il mastodontico Faust, l'acclamato The Descendants, l'inglese The Deep Blue Sea e il drammatico Shame, interpretato da uno straordinario Michael Fassbender. A David Cronenberg e Ralph Fiennes il BFI Fellowship di quest'anno.
Pioggia di trailer in arrivo. Nella calura estiva brividi e tensione con un assaggio dei thriller Trespass, Drive, Texas Killing Fields, The Woman in Black e Puncture.
Il dramma di una madre che ha messo al mondo un essere incomprensibile e terrificante è stato affrontato dal premio Nobel Doris Lessing in uno dei suoi romanzi più famosi, Il quinto figlio. Ma Lynne Ramsay in questa straordinaria pellicola va anche oltre la lucida esposizione di quel dolore e di quel senso di colpa con cui è impossibile venire a patti, mettendoci di fronte a qualcosa di insostenibile.
La sezione competitiva si apre con 'We Need to Talk About Kevin' di Lynne Ramsay e della controversa fiaba moderna 'Sleeping Beauty' con Emily Browning. Van Sant inaugura invece Un certain règard con il suo ultimo lavoro, il bizzarro Restless interpretato da Mia Wasikowska. Tra le tantissime star, atteso anche il dj David Guetta.
L'attore affiancherà Tilda Swinton nel drammatico We Need To Talk About Kevin di Lynne Ramsay.