E' nata una star? (2012) - Notizie e Articoli

N/D
2.2/5

Tutti i contenuti su E' nata una star? (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Alta (in)fedeltà: Nick Horby dai romanzi al cinema

    Alta (in)fedeltà: Nick Horby dai romanzi al cinema

    In occasione dell'uscita di Slam, basato su uno dei romanzi del celebre autore inglese, ripercorriamo una carriera letteraria che si è più volte intersecata con il cinema e la televisione, spesso con risultati interessanti.

  • Il DVD di E' nata una star?

    Il DVD di E' nata una star?

    La commedia con Papaleo e Littizzetto arriva in DVD con un'edizione discreta sul fronte tecnico e sufficiente per contenuti speciali.

  • Parlare di cinema a Castiglioncello 2012: un giorno con Valeria Golino

    Parlare di cinema a Castiglioncello 2012: un giorno con Valeria Golino

    La bella attrice partenopea ospite della rassegna toscana insieme al collega Marco Giallini e ai registi Ivan Cotroneo, Pippo Mezzapesa, Francesco Bruni e Lucio Pellegrini.

  • Ghost Rider 2, The Raven, The Lady e gli altri film in uscita

    Ghost Rider 2, The Raven, The Lady e gli altri film in uscita

    Spazio anche alla commedia italiana con 'E' nata una star?' e 'Non me lo dire'. Nei cinema arrivano anche 'Take Me Home Tonight', il controverso '17 ragazze' e l'argentino 'Cosa piove dal cielo?'.

  • Recensione E' nata una star? (2012)

    Recensione E' nata una star? (2012)

    La sceneggiatura scritta a sei mani da Lucio Pellegrini con Massimo Gaudioso e Michele Pellegrini smussa fin troppo gli angoli ed elimina i conflitti più aspri presenti nelle pagine di Nick Hornby, rinunciando volontariamente a una possibilità infinita di situazioni e varianti sicuramente più complesse da gestire.

  • È nata una star? Chiedetelo a Luciana Littizzetto e Rocco Papaleo

    È nata una star? Chiedetelo a Luciana Littizzetto e Rocco Papaleo

    Grazie al romanzo di Nick Hornby E' nata una star, il regista Lucio Pellegrini si propone di seguire i passi di Lucia e Fausto che, convinti di aver generato un ragazzo mediamente privo di capacità eccezionali, si trovano a dover fare i conti con le sue inaspettate 'aspirazioni artistiche' e con un talento che nulla ha a che vedere con la recitazione.

  • The Avengers, John Carter e gli altri trailer della settimana

    The Avengers, John Carter e gli altri trailer della settimana

    Tante novità in arrivo che ci permettono di farci una prima idea sui blockbuster annunciati The Avengers e John Carter, sul caustico Bernie, sul demenziale That's My Boy e sull'atteso Romanzo di una strage.