... e alla fine arriva Polly è un film del 2004 diretto da John Hamburg con Ben Stiller e Jennifer Aniston. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Reuben Feffer è un uomo mite, che non ama i rischi e gli estremi. Rimane calmo anche quando i suoi sogni di tranquillità sono scossi dal tradimento della moglie in piena luna di miele. Ma tutto cambierà dal momento in cui si ripresenta nella sua vita la vecchia amica d'infanzia Polly.
Polly wants a screenplay Reuben Feffer è un perito di una grande compagnia d'assicurazione ed è specializzato nel calcolo dei rischi: lo fa per lavoro, lo fa per la sua stessa vita ed è così che quando sposa Lisa e compra la casa dei sogni …
Date di uscita e riprese - ... e alla fine arriva Polly è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 12 Marzo 2004; la data di uscita originale è: 16 Gennaio 2004 (USA). Il film è stato in produzione per il periodo 11 Novembre …
Attualmente ... e alla fine arriva Polly ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da ... e alla fine arriva Polly e le nomination:
... e alla fine arriva Polly è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 27% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
....E alla fine arriva Polly
2011 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
....E alla fine arriva Polly
2004 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dal successo fulmineo ottenuto nel piccolo schermo grazie alla sitcom Friends, la carriera di Jennifer Aniston ha preso poco alla volta piede anche al cinema. Marchio di garanzia di commedie frizzanti e riuscite, l'attrice ha alle spalle una filmografia invidiabile che ripercorriamo nei suoi tratti più salienti.
Dieci film d'amore, dieci dichiarazioni: una classifica che a San Valentino va somministrata con cautela. Ma noi vi lanciamo una sfida che non potrete rifiutare: qual è per voi la più insopportabilmente e irresistibilmente romantica?
Dopo essere stata per anni la regina indiscussa della commedia romantica, oggi l'attrice accetta e affronta la sfida di un ritratto drammatico per dare inizio ad un nuovo capitolo della sua carriera e sfiorare la nomination (purtroppo poi mancata) all'Academy Award.
Robin Wright e Naomi Watts sono le protagoniste del dramma di Anne Fontaine in onda domenica 19 ottobre. Tra le prime della settimana, Escape plan (20, Sky Cinema 1) e Diaz, trasmesso da Rai Tre giovedì 23.
In uscita il 13 dicembre per la Universal la commedia con Vince Vaughn e Jennifer Aniston.