Duplex - Un appartamento per tre è un film del 2003 diretto da Danny DeVito con Ben Stiller e Drew Barrymore. Durata: 97 min. Paese di produzione: USA.
Alex e Nancy sono una giovane coppia brillante e felice, a cui manca soltanto la casa perfetta. Quando la troveranno, scopriranno che è indissolubile da un'anziana coinquilina non esattamente accomodante...
I Rose di nuovo sul piede di guerra I coniugi Alex (Ben Stiller) e Nancy Rose (Drew Barrymore) sono alla ricerca di una casa in cui andare a vivere. Ed è nella periferia di New York, ad un prezzo ragionevole, che trovano il posto da …
Date di uscita e riprese - Duplex - Un appartamento per tre è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 18 Giugno 2004; la data di uscita originale è: 26 Settembre 2003 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 19 Febbraio …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS, Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese.
"L'hai buttata per le scale?". "No, l'ho sognato però mi è piaciuto".
Attualmente Duplex - Un appartamento per tre ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Duplex - Un appartamento per tre è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 35% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 50 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Gli ingredienti per una buona opera devitiana ci sono tutti, e il risultato è a dir poco esilarante.