Dumb Money è un film del 2023 diretto da Craig Gillespie con Shailene Woodley e Pete Davidson. Paese di produzione: USA.
Cronaca del caos di Wall Street dopo che le azioni di GameStop sono salite alle stelle a causa di Reddit.
Keith Gill è un ragazzo della classe media che lavora come analista finanziario a Brockton, una piccola comunità del Massachusetts. Nel tempo libero pubblica le sue opinioni online tramite dirette streaming, dove è conosciuto con il nickname di Roaring Kitty ed è seguito da un'audience …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Dumb Money ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dumb Money è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 84% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 66 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Dumb Money - Non chiamateli sprovveduti
2024 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dumb Money - Non chiamateli sprovveduti
2024 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In Dumb Money - Non chiamateli sprovveduti viene ripercorsa la vicenda di Keith Gill, che mandò il tilt il mercato finanziario, spingendo migliaia di compratori ad acquistare azioni della catena di videogiochi. In streaming su Prime Video.
Sony Pictures ha condiviso online il poster del film Dumb Money, diretto da Craig Gillespie e ispirato a una storia vera.
Primo red band trailer del film sulle azioni GameStop con Pete Davidson nel cast.
Il regista Craig Gillespie tornerà alla regia con il film Dumb Money e nel cast ci sarà anche l'attrice Shailene Woodley.
Supercast per Dumb Money, commedia sul mercato azionario e sul caso della crescita delle azioni della GameStop, tra gli interpreti Paul Dano, Sebastian Stan, Pete Davidson e Seth Rogen.