Due giorni senza respiro è un film del 1996 diretto da John Herzfeld con Danny Aiello e Greg Cruttwell. Durata: 104 min. Paese di produzione: USA.
Dosmo, vecchio sicario a fine carriera, capisce che Lee, assassino su commissione, lo sta cercando per ucciderlo. Sfuggito alla trappola Dosmo si rifugia in una villa dove tiene in ostaggio un mercante d'arte e la sua segretaria. A complicare le cose arrivano la sorella del mercante accompagnata da un regista con tendenze suicide.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Due giorni senza respiro è: 27 Settembre 1996 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 31 Maggio 1995 - 03 Agosto 1995 in USA. Ecco alcune delle location in cui è …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS. Lingua originale: inglese e vietnamese.
Attualmente Due giorni senza respiro ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Due giorni senza respiro è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 60% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 56 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10