Dual è un film del 2022 diretto da Riley Stearns con Karen Gillan e Aaron Paul. Paese di produzione: USA, Finlandia.
Una donna opta per una procedura di clonazione dopo aver ricevuto una diagnosi terminale, ma quando si riprende i suoi tentativi di emilinare il suo clone falliscono, portando a un duello all'ultimo sangue.
Sarah è caduta nelle spire dell'alcool e sta trascinando da tempo la relazione con il suo ragazzo Peter; i rapporti con l'opprimente madre sono ulteriore motivo di turbamento per lei. Negli ultimi giorni la ragazza ha cominciato a soffrire di gravi problemi di salute, al …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Dual ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dual è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 62 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
La recensione di Dual - Il clone, film dove la protagonista scopre di essere vicina alla fine e decide di farsi clonare, trovandosi a lottare contro il suo doppio quando la malattia fatale va in completa, miracolosa, remissione.
Karen Gillan sfida a duello il suo clone nel trailer del fantascientifico Dual, che vede nel cast anche la star Aaron Paul e Theo James.