Dorian Gray (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Dorian Gray (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Un avaro e una principessa in vetta al box-office

    Un avaro e una principessa in vetta al box-office

    Con 'A Christmas Carol' e 'La principessa e il ranocchio' la Disney trionfa al box-office italiano e americano.

  • E' già Natale al box office con A Christmas Carol

    E' già Natale al box office con A Christmas Carol

    Il film in performance capture di Robert Zemeckis allieta il week end delle famiglia italiane. Tiene ottimamente Cado dalle nubi e realizza un ottimo incasso anche il terzo film in classifica, Dorian Gray. In USA lo sports movie The Blind Side conquista la vetta della top ten al terzo fine settimana di programmazione.

  • Da 'Dorian Gray' a 'Cado dalle nubi', tutti i film del weekend

    Da 'Dorian Gray' a 'Cado dalle nubi', tutti i film del weekend

    Fine settimana ricco di uscite cinematografiche: il 27 novembre arrivano in sala tante commedie, tra cui 'La dura verità' e il debutto di Checco Zalone, ma anche pellicole di ispirazione letteraria, come 'Dorian Gray' e 'Meno male che ci sei'. In uscita anche '500 giorni insieme' e il drammatico 'Triage'.

  • Recensione Dorian Gray (2009)

    Recensione Dorian Gray (2009)

    In un adattamento rispettoso, Parker declina in immagine il capolavoro di Oscar Wilde, esaltandone le atmosfere cupe e orrorifiche e stimolando, ancora una volta, la riflessione sull'illusorietà del piacere e della bellezza.

  • Annunciato il cast di Dorian Gray

    Annunciato il cast di Dorian Gray

    Tra i protagonisti del film di Oliver Parker, ci saranno Ben Barnes, Colin Firth, Rebecca Hall, Rachel Hurd-Wood, Emilia Fox e il figlio di Jeremy Irons, Max.

  • Il ritratto di Colin Firth

    Il ritratto di Colin Firth

    L'attore interpreterà il malvagio Lord Henry nel nuovo adattamento de Il ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde. Accanto a lui ci sarà anche Ben Barnes.