Dirty Girl è un film del 2011 diretto da Abe Sylvia con Juno Temple e Milla Jovovich. Durata: 99 min. Paese di produzione: USA.
Danielle è la ragazza facile della Norman High School. Quando a causa del suo comportamento libertino viene espulsa da scuola, Danielle decide di unirsi a una timida compagna e intraprendere un viaggio che le porterà a conoscersi meglio e a stringere una solida amicizia.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Dirty Girl è: 07 Febbraio 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: California, USA Santa Clarita, California, USA
Attualmente Dirty Girl ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dirty Girl è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 35% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 37 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Dall'attualissimo Margin Call agli action futuristici In Time e Haywire, ce n'è per tutti i trailer. Senza dimenticare l'amore che governa il mondo, soprattutto durante le feste come dimostra New Year's Eve.
Tra le pellicole della sezione il ritorno a Berlino del regista brasiliano José Padilha col sequel di Tropa de Elite e i nuovi lavori di Tamahori e Manchevski.
La splendida attrice ucraina è nel cast di una commedia indie ambientata nel 1987 in Oklahoma. Accanto a lei ci saranno William H. Macy, Mary Steenburgen, Dwight Yoakam e Tim McGraw.
L'inglese Sally Hawkins e William H. Macy faranno parte del cast di Dirty Girl affiancando Lisa Kudrow e Juno Temple.