Dior and I è un film del 2014 diretto da Frédéric Tcheng con Raf Simons e Marion Cotillard. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da The Space Extra. Paese di produzione: Francia.
Un documentario che mostra come nascono le creazioni che compongono la collezione di alta moda di Raf Simons, nuovo direttore creativo della maison Dior.
In streaming su: | Abbonamento | Noleggio | Acquisto |
---|---|---|---|
![]() |
Non disponibile
|
||
![]() |
Non disponibile
|
Non disponibile
|
|
![]() |
Non disponibile
|
Non disponibile
|
Vedi tutto il cast
Attualmente Dior and I ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dior and I è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 85% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 70 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
Un horror direct to video della neonata Midnight Factory e il docufilm sull'alta moda al centro delle proposte settimanali. Ma occhio anche al blu-ray per il ventennale di Casinò e al DVD di Ritorno a L'Avana, premiato lo scorso anno a Venezia.
Dall'ultimo Dior and I, passando per Coco avant Chanel, il doppio ritratto di Yves Saint Laurent e il caustico Prêt-à-porter di Altman, vi raccontiamo cosa accade quando l'haute couture sfila sul grande schermo.