Diane von Furstenberg: Woman in Charge è un film del 2024 diretto da Trish Dalton e Sharmeen Obaid-Chinoy con Oprah Winfrey e Diane von Fürstenberg. Durata: 97 min. Paese di produzione: USA.
Il doucmentario illustra la scalata professionale - e tratti della vita privata - di Diane Von Furstenberg, una donna che è riuscita a diventare una delle figure dominanti in un campo prevalentemente maschile, creando un impero internazionale e un'icona nel mondo della moda.
Fare la storia significa andare contro ciò che ti viene detto di fare. E Diane Von Furstenberg la storia l'ha fatta davvero. In un momento storico in cui il piccolo schermo sembra illuminarsi di una passione ritrovata per il mondo della moda e dei grandi …
Attualmente Diane von Furstenberg: Woman in Charge ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Diane von Furstenberg: Woman in Charge è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 81% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Su Disney+ trovate Diane Von Furstenberg: Woman in Charge, documentario incentrato su una delle donne più influenti della moda, tra ricordi, rimpianti e aspirazioni personali.