Di me cosa ne sai è un film del 2008 diretto da Valerio Jalongo con Roberto Andò e Francesca Archibugi. Durata: 79 min. Distribuito in Italia da Cinecittà Luce. Paese di produzione: Italia.
Documentario che attraverso testimonianze illustri, analisi storico-politiche e immagini gloriose del cinema del nostro passato compie un viaggio in presa diretta nella vita dei giovani autori, attori e produttori che fanno o tentano di fare cinema oggi in Italia.
Date di uscita e riprese - Di me cosa ne sai è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 16 Ottobre 2009 (Cinecittà Luce).
Specifiche tecniche - Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby SR. Lingua originale: italiano, francese e inglese.
Attualmente Di me cosa ne sai ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Di me cosa ne sai e le nomination:
Di me cosa ne sai è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Di me cosa ne sai
2010 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 18 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Brividi e palloncini in sala con il nuovo attesissimo lavoro del team Pixar e con gli horror Orphan e Halloween 2, ma anche tanta Italia con Viola di mare, Lo spazio bianco e Genova, di Michael Winterbottom. Tra i film in uscita il 16 ottobre, anche l'ultima commedia di Judd Apatow, Funny People.
Da Marina Spada a Goran Paskaljevic, dall'horror evento The Horde al polemico Videocracy, ancora una volta la rassegna ospite della Villa degli Autori animerà il panorama veneziano con piccole, ma interessanti opere.