Deliver Me From Nowhere è un film del 2025 con Jeremy Allen White e Jeremy Strong. Paese di produzione: USA.
Scritto e diretto da Scott Cooper il biopic dedicato al "Boss" Bruce Sprinsteen che in quest'opera è interpretato da Jeremy Allen White. Liberamente ispirato al libro di Warren Zanes Deliver Me from Nowhere: The Making of Bruce Springsteen's Nebraska segue il percorso musicale di Springsteen durante il 1982 quando ha inciso il suo sesto album Nebraska, prima del suo esplosivo successo con la sua E Street Band e il brano "Born in the USA", diventato presto un fenomeno musicale, catapultando il Boss nel panorama musicale mondiale.
Springsteen ha registrato Nebraska nel suo appartamento in New Jersey, nel modo più basico possibile, su una mini consolle di registrazione portatile una four track cassette. Nonostante l'album è stato un successo commerciale, la drastica deviazione dal suo solito sound si fece sentire durante le vendite e lasciò i critici un po' perplessi. Per la prima volta Springsteen decise di non realizzare un tour per l'album; in seguito Nebraska ha raggiunto il successo di critica e pubblico che lo ha portato a essere uno degli album più famosi del suo repertorio.
La registrazione di Nebraska dietro l'atteso film di Scott Cooper. E nel cast c'è pure un altro fenomeno: Jeremy Strong. Dal cast all'uscita, tutto quello che sappiamo sul biopic più rock del 2025.
Tre nuovi attori si sono uniti al cast del biopic su Springsteen che vede Jeremy Allen White nei panni del protagonista.
Premiato nella notte con un altro Emmy, l'attore ha parlato del suo prossimo progetto che lo vedrà nei panni del Boss
La star di The Bear Jeremy Allen White si misurerà con la voce roca e profonda del Boss nel biopic Deliver Me from Nowhere, ma ancora non ha incontrato il cantante.
Jeremy Strong si prepara a incarnare il leggendario manager di Bruce Springsteen, Jon Landau, nel biopic che racconterà la genesi dell'album Nebraska.