Cure pericolose è un film del 2021 diretto da Jeff Hare con Leann Van Mol e Chris Cimperman. Durata: 87 min. Paese di produzione: USA.
Tony è rimasto coinvolto in un terribile incidente d'auto e in seguito alle ferite subite dovrà impegnarsi nella riabilitazione fisica per poter camminare di nuovo. Ad aiutarlo c'è la terapista Daphne che si dimostra molto affettuosa nei suoi confronti; purtroppo questo rapporto si trasforma gradualmente in qualcosa di morboso quando Daphne comincia a mostrare segni di possessività pericolosa nei confronti di Tony.
Il giovane Tony Fox è una promessa dell'atletica leggera, ma i suoi sogni rischiano di infrangersi in seguito a un tragico accadimento: un giorno, mentre è in macchina insieme alla fidanzata Jasmine, è vittima di un incidente. Lei rimane pressoché illesa mentre lui riporta ferite …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Cure pericolose ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cure pericolose è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Gli Ascolti Tv di sabato 15 luglio 2023 con le repliche di 20 anni che siamo italiani su Rai 1 e Lo show dei record su Canale 5.
La recensione di Cure pericolose, film televisivo dove un giovane rimasto in sedia a rotelle viene preso di mira da una sexy infermiera dalle tendenze psicopatiche. Su Rai 2 e disponibile su RaiPlay.
Stasera su Rai 2, in prima serata, va in onda Cure pericolose: cast e trama del nuovo film del ciclo 'Nel segno del giallo'