Cuore di Bambola 2019

N/D
3.0/5
Locandina di Cuore di Bambola

Cuore di Bambola è un film 2019 diretto da Antonio Di Domenico e interpretato da Veronica Tulli del genere Documentario, prodotto in Italia e distribuito in Italia da MovieDay. Durata: 80 min. Uscita ITA: 19 Settembre 2019.

Data di uscita
19 Settembre 2019 (Italia)
Genere
Documentario
Anno
2019
Regia
Antonio Di Domenico
Attori
Veronica Tulli
Paese
Italia
Durata
80 Min
Distribuzione
MovieDay

Trama

Quando Veronica Tulli, alias Lulu Rimmel, canta, la una voce non passa mai inosservata. La sua disabilità, la cosiddetta “sindrome da fragilità ossea", non è un ostacolo per lei, infatti la usa a suo vantaggio sul palco del Freak Show e in altri spettacoli in diversi locali della scena alternativa romana come "Bambola Cantante". È intelligente, affascinante e romantica. Veronica non rinuncia a niente e non fa compromessi. Ha saputo trasformare la sua disabilità in un semplice piccolo imprevisto della vita.

Veronica Tulli, in arte Lulu Rimmel, è una ragazza di 25 anni affetta da osteogenesi imperfetta, ovvero la sindrome delle ossa di cristallo. Veronica è però una performer eccezionale: è piccola, ma quando canta non passa inosservata. Con le sue doti sul palco del Freak Show interpreta la bambola canterina.

Ma, dopo tempo, non accetta più di essere vista soltanto come una ragazza disabile; dalla sua vita vuole tutto, senza compromessi, ed è determinata ad affrontare qualsiasi difficoltà pur di ottenerlo. Così Veronica veste gli abiti di Lulu Rimmel calcando stavolta le scene dell'underground romano, con il sogno di diventare una popstar e, tra amori e delusioni, porta sempre con sé un invisibile lucchetto per proteggere le emozioni che contano.

Cast

Veronica Tulli Se' Stessa

Vai al cast completo di Cuore di Bambola

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa