Crazy Dirty Cops è un film del 2016 diretto da John Michael McDonagh con Alexander Skarsgård e Michael Peña. Durata: 98 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Due poliziotti corrotti del New Mexico hanno l'abitudine di ricattare i criminali. Il duo, però, finisce nei guai quando si ritrova a sfidare dei fuorilegge assai più pericolosi di loro.
Giunto alla terza pellicola, John Michael McDonagh si conferma un autore dotato di una sua poetica perfettamente riconoscibile. L'autore irlandese ama il politically uncorrect e si crogiola nello humor dark e nella satira piccante. Dopo Un poliziotto da happy hour e Calvario, McDonagh continua a …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Crazy Dirty Cops ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Crazy Dirty Cops è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 62% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 50 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Crazy Dirty Cops
2017 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Crazy Dirty Cops
2017 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In attesa dell'inizio della 34a edizione del festival piemontese, consigliamo alcuni titoli che abbiamo già avuto modo di vedere in altre manifestazioni.
I due attori sono i protagonisti del lungometraggio che racconterà la storia di due poliziotti corrotti.
Dopo la presentazione alla Berlinale, ecco il primo trailer del film con protagonisti due poliziotti corrotti.
John Michael McDonagh si muove con agilità schivando le trappole del genere e trovando una propria originalità. Merito della sua penna pungente, ma anche delle divertenti (e divertite) performance di Michael Pena e Alexander Skarsgård.
Assente il regista John Michael McDonagh, ci pensano i divertenti interpreti dell'irriverente cop movie a presentare adeguatamente il film al pubblico tedesco.