Tutti i contenuti su Confessioni di una mente pericolosa (2002): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Justin Timberlake sarà il protagonista di una nuova serie ispirata al libro Confessioni di una mente pericolosa, raccontando la storia di Chuck Barris.
George Clooney ricorda quando scrisse al critico che insinuò che a dirigere Confessioni di una mente pericolosa fosse stato, in realtà, Steven Soderbergh.
Da stasera a domenica 10 febbraio su Sky Cinema Cult arriva Andiamo a Berlino: in programmazione i migliori film visti al Festival tedesco!
Compie 60 anni Charlie Kaufman, uno degli autori più amati del cinema internazionale, scrittore geniale e raffinato, forse troppo per l'immediatezza di Hollywood.
Dopo Confessioni di una mente pericolosa, Good Night and Good Luck e In amore niente regole Clooney si prepara a presentare il suo Le idi di marzo, aggiungendo così un nuovo tassello a un'autorialità, se non particolarmente prolifica, già ben definita.
Il film narra la storia incredibile ma vera di Chuck Barris, autore e presentatore della tv spazzatura di giorno, killer per la CIA di notte. Un uomo con 33 morti e milioni di telespettatori rovinati sulla coscienza. Un uomo, come dice lui stesso, condannato all'inferno.