Conan O'Brien Can't Stop è un film del 2011 diretto da Rodman Flender con Conan O'Brien e Andy Richter. Durata: 89 min. Paese di produzione: USA.
Dopo aver abbandonato il Tonight Show della NBC, ponendo fine a una collaborazione che durava da 22 anni, il popolare presentatore Conan O'Brien è partito per un tour portando il suo show comico e musicale in 32 città americane. Il "Legally Prohibited From Being Funny on Television Tour" è stata la risposta di O'Brien alla stipula di un contratto che gli proibiva di apparire in televisione, radio e in internet per sei mesi dopo l'abbandono del suo programma tv.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Atlanta, Georgia, USA Eugene, Oregon, USA Las Vegas, Nevada, USA Manchester, Tennessee, USA New York City, New York, …
Attualmente Conan O'Brien Can't Stop ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Conan O'Brien Can't Stop è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 82% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 64 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Questa settimana si ride e si piange con i trailer di The Descendants e Salvation Boulevard, ci si spaventa con il cupissimo YellowBrickRoad e ci si diverte con una valanga di film fantastici.