Come in uno specchio è un film del 1961 diretto da Ingmar Bergman con Harriet Andersson e Gunnar Björnstrand. Durata: 89 min. Paese di produzione: Svezia.
Un'isola del Mar Baltico ospita la vacanza di una donna schizofrenica, di suo marito, del fratello minore e del padre scrittore. L'incomunicabilità li tiene lontani, ma ognuno riconosce nell'altro sé stesso, in una sorta di gioco degli specchi.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Come in uno specchio è: 16 Ottobre 1961 (Svezia). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 12 Luglio 1960 - 16 Settembre 1960 in Svezia. Ecco alcune delle location in cui è …
Attualmente Come in uno specchio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Come in uno specchio e le nomination:
Come in uno specchio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 84 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.9 su 10
Come in uno specchio
2012 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Come in uno specchio
2007 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Uomini e donne in preda a dubbi divoranti, alla ricerca di se stessi, di un precario equilibrio sentimentale o della chiave per i misteri dell'esistenza: celebriamo il centenario del mitico Ingmar Bergman andando a riscoprire alcuni fra i personaggi più memorabili creati dal regista svedese.