Collateral Beauty è un film del 2016 diretto da David Frankel con Will Smith e Edward Norton. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Un pubblicitario di New York cade in depressione dopo una tragedia occorsagli. I suoi colleghi cercheranno il modo di risollevare il suo morale e farlo ricominciare a vivere.
Howard corre in bicicletta tre le vie affollate di New York, va al lavoro, ha dei colleghi che valgono come amici, eppure non vive più. Nella città caotica e iperattiva dove tutto corre, scorre e si aggiorna, Howard decide di fermarsi. Il dolore è troppo …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Collateral Beauty ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Collateral Beauty è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 13% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 23 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Collateral Beauty
2017 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 52 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Collateral Beauty
2017 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 52 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Collateral Beauty
2017 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 52 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Da Bad Boys a Una famiglia vincente - King Richard, andiamo a (ri)scoprire i ruoli votati soprattutto all'action e ai sentimenti di Will Smith, che ha iniziato in tv con Willy, Il Principe di Bel Air per poi esplodere completamente al cinema.
Dietro al film Disney con Emma Watson, soltanto il sequel Alla ricerca di Dory supera i 15 milioni di incasso complessivo in questa stagione che ha visto un rallentamento degli affari ai botteghini cinematografici, con una vera e propria frenata nei mesi estivi.
Il cupo thriller di Shyamalan, Viggo Mortensen papà incredibile, la fiaba moderna con Will Smith, l'inedita action comedy con Jennifer Aniston e una Meryl Streep cantante stonata al centro della rubrica mensile homevideo. E poi ancora il premio Oscar Il cliente, i direct to video Wish I Was Here e Mothers and Daughters, le risate de L'ora legale, Sonia Braga in Aquarius, e ancora The Lesson, Scare Campaign e Il viaggio di Fanny.
Il war romance con Brad Pitt e Marion Cotillard di Robert Zemeckis, Allied, conserva il secondo posto. Debutto tiepido per Vin Diesel e il suo sequel di XXX.
In Collateral Beauty, Naomie Harris ha lavorato fianco a fianco con Will Smith: entrambi vittime di una tremenda perdita, i due attori si sono impegnati per trovare il giusto livello di intensità.