Coffee & Kareem 2020

N/D
N/D
Locandina di Coffee & Kareem

Coffee & Kareem è un film di genere Azione, Commedia del 2020 diretto da Michael Dowse con Ed Helms e Taraji P. Henson. Durata: 88 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: USA.

Trama

La trama di Coffee & Kareem (2020). La dodicenne Kareem Manning ingaggia un criminale per spaventare il nuovo fidanzato della mamma, l'agente di polizia James Coffee, ma la faccenda sfugge di mano costringendo Coffee e Kareem a unire le forze per sfuggire al più pericoloso signore della droga di Detroit.

Kareem è un ragazzino afro-americano di dodici anni che vive con sua madre Vanessa. Kareem scopre con suo enorme disappunto che sua madre sta frequentando un poliziotto e per giunta bianco, James Coffee. Il poliziotto cerca di diventare amico di Kareem, che non ne vuole assolutamente sapere, anzi lo tratta malissimo e gli risponde che non succederà mai. Kareem escogita un piano per liberarsi di Coffee, decidendo di ingaggiare un criminale per spaventare James e costringerlo a lasciare Vanessa.

Il piano gli si ritorce contro e i due saranno costretti a malincuore ad allearsi per poter scappare. Adesso sono presi di mira dal più terribile trafficante di droga di Detroit. Presto Vanessa viene coinvolta in quest’avventura allucinante e i tre dovranno fare squadra per trovare un modo di tirarsi fuori dai guai.

Cast

Ed Helms Ed Helms James Coffee
Taraji P. Henson Taraji P. Henson Vanessa Manning
Terrence Little Gardenhigh Kareem
Chance Hurstfield Dominic
Garfield Wilson Garfield Wilson Zeke
Betty Gilpin Betty Gilpin
Andrew Bachelor Andrew Bachelor
RonReaco Lee RonReaco Lee
David Alan Grier David Alan Grier
Jesse Hutch Jesse Hutch

Vai al cast completo di Coffee & Kareem

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli