Tutti i contenuti su Closer (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il 3 dicembre 2004, l'intrigante film diretto dal compianto Mike Nichols arrivava nei cinema americani: ecco perché Closer è ancora il nostro colpo di fulmine.
Uno sguardo ai programmi oggi e stasera in tv e ai film migliori di questo sabato 17 novembre 2018 sulle reti italiane.
Prostituta dal cuore d'oro, madre single pasionaria, amante tradita, semplice ragazza che vuole essere amata. I mille volti del sorriso più bello di Hollwyood in 10 personaggi.
Uno speciale video dedicato ai ruoli fondamentali della spettacolare carriera di Natalie Portman, da Leon a Jackie!
Un volto angelico, una classe diamantina, un talento alla ricerca di nuove sfide. In occasione dell'uscita di Jackie, ripercorriamo i ruoli fondamentali della grande attrice che si cela sotto un velo di invidiabile bellezza.
Magic Mike, Striptease, Full Monty, Nove settimane e mezzo e gli altri film che si sono ritagliati un posto nell'immaginario collettivo soprattutto grazie a celebri sequenze in cui le star si sono messe (letteralmente) a nudo.
Belle signorine disinibite e semidei dalla volontà granitica si avvicendano nel palinsesto settimanale di Sky Cinema 1 con due prime visioni dedicate solo agli estimatori del genere. Meglio il panorama di Rai3 che offre in prima tv il delizioso Quartet, esordio registico di Dustin Hoffman e Diplomacy, intenso dramma bellico diretto da Volker Schlöndorff.
Regista di punta della New Hollywood, Mike Nichols ha saputo raccontare i grandi mutamenti della società americana grazie a film coraggiosi e controversi, alternando con sapienza dramma e commedia: ripercorriamo la sua carriera attraverso dieci titoli cult della sua produzione.
Prima e seconda serata dedicate a commemorare il regista premio Oscar scomparso all'età di 83 anni poche ore fa.
Sono state rese note le candidature per i Golden Globes che verranno assegnati il prossimo 16 Gennaio 2005.
Dimentichiamo le solite scene strappalacrime e i classici equivoci da commedia romantica, perchè i quattro protagonisti di Closer formano un circolo di sgradevolezze e falsità come raramente ci era capitato di veder ritratto su schermo.
Inizia la corsa verso gli Oscar: La National Board of Review ha già scelto i suoi film dell'anno.