Circus of Books 2019

N/D
N/D
Locandina di Circus of Books

Circus of Books è un film di genere Documentario del 2019 diretto da Rachel Mason con Larry Flynt e Rachel Mason. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA.

Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Documentario
Anno
2019
Regia
Rachel Mason
Attori
Larry Flynt, Rachel Mason, Jeff Stryker, Alaska Thunderfuck
Paese
USA
Durata
92 Min

Trama

La trama di Circus of Books (2019). Nel 1976, Karen e Barry Mason vivevano un periodo difficile e stavano cercando un modo per sostenere la loro giovane famiglia quando hanno risposto a un annuncio del Los Angeles Times. Larry Flynt era alla ricerca di distributori per la rivista Hustler. Quello che doveva essere un breve impiego li ha portati a immergersi completamente nella comunità LGBT quando hanno rilevato un negozio locale, Circus of Books. Un decennio dopo, erano diventati i maggiori distributori di porno gay negli Stati Uniti. Il film si concentra sulla duplice esistenza che hanno condotto, cercando di mantenere l'equilibrio di essere genitori in un momento in cui la cultura LGBT non era ancora stata accettata. Le loro numerose sfide includevano il fatto di dover affrontare il carcere per un processo federale contro l'oscenità e di consentire al loro negozio di essere un luogo di rifugio nel pieno della crisi dell'AIDS.

Cast

Larry Flynt Larry Flynt
Rachel Mason Rachel Mason
Jeff Stryker Jeff Stryker
Alaska Thunderfuck Alaska Thunderfuck

Vai al cast completo di Circus of Books

Accoglienza

Attualmente Circus of Books ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Circus of Books è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 98% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 74 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa