Tutti i contenuti su Cinque secondi (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
"Lavoriamo in un'industria capitalista, ed è pericoloso affrontarla senza una vera formazione. Mastandrea? Una persona di grande umanità". Mezz'ora al telefono con l'attrice, "scovata" da Paolo Virzì per lo splendido Cinque secondi. In sala.
Alle spalle del nuovo film di Riccardo Milano, che conserva saldamente la prima posizione, si fanno strada il Dracula di Luc Besson e il nuovo film di Paolo Virzì, Cinque secondi.
"C'è disprezzo contro i ragazzi che protestano per Gaza. Eppure le nuove generazioni potrebbero salvare il mondo", spiega il regista nella nostra intervista. Con lui, anche i protagonisti del film, Valerio Mastandrea e Valeria Bruni Tedeschi. In sala.
Paternità, femminilità e un film pieno di cuore: Paolo Virzì torna a raccontare speranza e dolcezza con un'opera scapigliata e istintiva. In sala dal 30 ottobre.
Il regista livornese spiega che non avrebbe mai fatto il film senza la presenza di Mastandrea tanto da essere disposto a sospendere la produzione per aspettarlo fino a che non fosse stato libero.
Tanti titoli, da opere d'autore a film indirizzati al grande pubblico, in programma a Roma: Hamnet e il Dracula di Luc Besson in programma oltre all'attesa serie reboot su Sandokan e a Cinque secondi di Paolo Virzì, 40 secondi, Joaquim LaFosse e Jim Sheridan in concorso.
Il regista livornese torna a dirigere nuovamente i due attori, spesso usati nel corso della sua carriera, nel nuovo film in uscita a fine ottobre
Sono in corso a Roma le riprese di Cinque secondi, nuova fatica di Paolo Virzì con Valerio Mastandrea, Galatea Bellugi, Valeria Bruni Tedeschi, e Ilaria Spada, ecco i primi dettagli.