Chi sta bussando alla mia porta? è un film del 1967 diretto da Martin Scorsese con Harvey Keitel e Lennard Kuras. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Nella Little Italy di New York J.R. passa le sue giornate con gli amici Joey e Sally detto Gagà, tutti e tre vitelloni un po' ribaldi, americanizzati ma ancora impregnati della cultura dei loro genitori immigrati dall'Italia del Sud.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Olanda e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Amsterdam, Noord-Holland, Olanda New York City, New York, USA
Attualmente Chi sta bussando alla mia porta? ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Chi sta bussando alla mia porta? è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 70% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 63 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Chi sta bussando alla mia porta?
2004 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Con il magnifico Silence il regista porta avanti la propria riflessione su una fede vissuta in maniera laica e problematica, e con la figura di padre Sebastião Rodrigues ci propone un altro personaggio caratterizzato da una "vocazione al martirio" gravida di dubbi; ma il giovane gesuita interpretato da Andrew Garfield ha illustri predecessori nel cinema di Scorsese.