Tutti i contenuti su Cado dalle nubi (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Va in onda stasera su Canale 5 alle 21:20 Cado dalle Nubi, il film che segnò l'esordio sul grande schermo di Checco Zalone.
Il catalogo di Netflix per Natale 2018 si arricchisce di proposte con classici e novità, da Natale a 5 stelle agli episodi natalizi de Le terrificanti avventure di Sabrina e BoJack Horseman.
Tra ingenuità e arrivismo, battute esilaranti e critica sociale, maschilismo e romanticismo sui generis, in occasione dell'arrivo di Quo Vado? sulla piattaforma Infinity, scopriamo le migliori scene dell'alter ego messo in scena da Luca Medici e Gennaro Nunziante.
Su Sky Cinema 1 domenica 18 maggio arriva la commedia francese su una scatenata quarantenne e il suo amour fou per un ragazzo più giovane (20 anni di meno, appunto); lunedì 19 tocca a I Croods, simpatica famiglia preistorica. 21 e 22 maggio, doppio colpo Stoker e Gli amanti passeggeri.
Una straordinaria annata ai botteghini italiani, soprattutto grazie al fenomeno 3D e ai blockbuster che ne hanno fatto largamente uso: Avatar di Jim Cameron su tutti, ma anche Alice in Wonderland.
Nasce la cinquina della miglior commedia. Sfida tra Ozpetek, Salvatores, Verdone, Veronesi e l'outsider Gennaro Nunziante.
Con 'A Christmas Carol' e 'La principessa e il ranocchio' la Disney trionfa al box-office italiano e americano.
Il film in performance capture di Robert Zemeckis allieta il week end delle famiglia italiane. Tiene ottimamente Cado dalle nubi e realizza un ottimo incasso anche il terzo film in classifica, Dorian Gray. In USA lo sports movie The Blind Side conquista la vetta della top ten al terzo fine settimana di programmazione.
Ridimensionato nei numeri anche negli Stati Uniti, il film di Chris Weitz cede il passo in vetta alla top ten degli incassi italiani alla commedia Cado dalle nubi.
Irriverente e anarchico come Borat, Checco è una valanga che travolge tutto e tutti con la sua sfrenata terronaggine: i preti, i gay, gli extracomunitari, uomini e donne, vecchi e giovani, terroni e polentoni.
Fine settimana ricco di uscite cinematografiche: il 27 novembre arrivano in sala tante commedie, tra cui 'La dura verità' e il debutto di Checco Zalone, ma anche pellicole di ispirazione letteraria, come 'Dorian Gray' e 'Meno male che ci sei'. In uscita anche '500 giorni insieme' e il drammatico 'Triage'.
Presentato oggi a Roma il film comico che segna l'esordio cinematografico da protagonista di Luca Medici, in arte Checco Zalone, la star pugliese più celebre e divertente di Zelig.
Presentato il listino di Medusa per la prossima stagione che vede in prima linea tanto cinema italiano con Tornatore ad aprire non solo le danze ma anche la 66ª Mostra di Venezia. Tra i film più attesi, quelli di Avati, Placido, Allen, Scorsese, Greengrass e dei fratelli Coen. In arrivo anche le provocazioni di Sacha Baron Cohen e nuovo horror in 3D.
Luca Medici debutterà sul grande schermo con il personaggio di Checco Zalone nel film 'Cado dalle nubi', in uscita a novembre. La pellicola sarà scritta e diretta da Gennaro Nunziante.