Burning Man è un film del 2011 diretto da Jonathan Teplitzky con Matthew Goode e Bojana Novakovic. Durata: 110 min. Paese di produzione: Regno Unito, Australia.
Uno chef inglese, titolare di un ristorante chic a Bondi Beach, cerca di recuperare il rapporto con suo figlio e la sua stessa vita, mentre è circondato da varie donne.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Burning Man è: 17 Novembre 2011 (Australia). Le riprese del film si sono svolte in Australia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Bondi Beach, Sydney, New South Wales, Australia …
Attualmente Burning Man ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Burning Man è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 74% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 53 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Tanti nuovi trailer in arrivo sul web, dall'action adrenalinico Premium Rush al sentimentale We Bought a Zoo, dal duro cop drama The Son fo No One al thriller da brividi Red Lights.
Tutte le donne lo desiderano, ma Matthew Goode si preoccupa sprattutto del figlio e della propria cucina. O almeno così farà in Burning Man.