Tutti i contenuti su Buon compleanno, Mr. Grape (1993): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Sul set di Buon compleanno Mr. Grape Johnny Depp era solito 'torturare' Leonardo DiCaprio a causa della giovane età dell'attore che, per questa performance, ottenne la sua prima candidatura all'Oscar.
A soli 19 anni, Leonardo DiCaprio ha fatto parte del cast di Buon Compleanno Mr. Grape, un'esperienza molto importante che gli ha permesso di lavorare in totale libertà sul set.
Johnny Depp era solito scusarsi con Darlene Cates sul set di Buon compleanno Mr. Grape e dopo la fine delle riprese fece lo stesso anche con un giovanissimo Leonardo DiCaprio.
In onda stasera su Cielo alle 21:20 c'è Buon compleanno, Mr. Grape, film diretto da Lasse Hallström con protagonisti Johnny Depp e Leonardo DiCaprio.
L'attrice, secondo quanto dichiarato dalla figlia, è morta serenamente nel sonno all'età di 69 anni.
Il nuovo video approfondimento vi porta alla scoperta dei titoli più importanti della filmografia della star.
Leo ce l'ha fatta. A quarantun anni, nel bel mezzo di una carriera incredibile e dopo quattro candidature sfumate, l'Academy gli ha finalmente tributato il premio a cui ogni attore, più o meno velatamente, ambisce. Diamo uno sguardo alla sua carriera per scoprire quello che ha dovuto affrontare, per lo più sul grande schermo, per arrivare a questo meritato traguardo.
Il nuovo divertente video di Movieplayer.it vi fa rivivere i momenti in cui l'attore ha visto sfumare la possibilità di conquistare l'ambita statuetta.
L'attore ha ripercorso la sua carriera e rivelato qualche curioso dettaglio sul suo rapporto con gli illustri colleghi, da Marlon Brando a Leonardo DiCaprio.
40 candeline e una carriera da sogno: ripercorriamo i successi di Leonardo DiCaprio, da sex symbol dal viso d'angelo a formidabile interprete per registi quali Spielberg, Eastwood, Tarantino e soprattutto Martin Scorsese, con una classifica delle sue migliori performance.
Dopo Titanic, molti scelsero di ignorare il talento mostrato fino a quel momento per relegarlo al ruolo di idolo delle ragazzine. Ma Leo ha smentito tutti e continua a stupire.