Bring The Soul: The Movie è un film del 2019 diretto da Jun-Soo Park con BTS e J-Hope. Durata: 103 min. Distribuito in Italia da Nexo Digital. Paese di produzione: Corea del Sud.
Dopo il successo del tour "Love Yourself", i BTS tornano al cinema con un documentario dedicato all'ultimo concerto del loro tour europeo, tenutosi sui tetti di Parigi.
Il nuovo film con le superstar globali BTS segue l’uscita da record del 2018, ovvero Burn The Stage: The Movie (il quale ha incassato oltre 18,5 milioni di dollari) e soprattutto Love Yourself in Seoul, altra proposta di inizio 2019 che ha riunito nuovamente i fan di tutto il mondo. La nuova opera mostra la band alla fine del suo tour Love Yourself in Europa, un’esperienza lunga 24 concerti in 12 città. Da Seoul a Parigi, è stato un tripudio di energia e passione. Per concludere, dopo l’ultima esibizione francese, i ragazzi hanno dato vita a un after-party nel quale hanno condiviso le loro storie come mai accaduto prima. I BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o Beyond the Scene, sono una boyband sudcoreana formata da RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Dal loro debutto nel giugno 2013 fino ad oggi, il gruppo è diventato un riferimento internazionale con campagne sociali e un discorso alle Nazioni Unite. I BTS hanno mobilitato milioni di fan in tutto il mondo (la loro ARMY), imponendosi nelle classifiche musicali e ricevendo premi prestigiosi come il Billboard Music Awards e l’American Music Awards.
Attualmente Bring The Soul: The Movie ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bring The Soul: The Movie è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.4 su 10