Break the Silence: The Movie 2020

N/D
1.2/5
Locandina di Break the Silence: The Movie

Break the Silence: The Movie è un film di genere Documentario, Musicale del 2020 diretto da Jun-Soo Park con BTS. Durata: 91 min. Distribuito in Italia da Nexo Digital. Paese di produzione: Corea del Sud.

Data di uscita
10 Settembre 2020 (Italia)
Genere
Documentario , Musicale
Anno
2020
Regia
Jun-Soo Park
Attori
BTS
Paese
Corea del Sud
Durata
91 Min
Distribuzione
Nexo Digital

Trama

La trama di Break the Silence: The Movie (2020). Il nuovo film-concerto dei BTS sul loro nuovo tour "Love Yourself: Speak Yourself".

I BTS, ovvero la band coreana Bangtan Sonyeondan nota anche come Beyond the Scene, tornano con un quarto docu-film dopo l’uscita record di Bring The Soul: The Movie dello scorso anno. Dopo aver raggiunto il pubblico in oltre cento paesi del mondo, ora i BTS ritornano con un nuovo documentario girato dietro le quinte del loro nuovo tour, il BTS World Tour “Love Yourself: Speak Yourself”. Per la prima volta nella storia il tour mondiale negli stadi ha visto il gruppo esibirsi nel leggendario stadio di Wembley.

Dopo aver toccato città iconiche come Los Angeles, Chicago, New York, San Paolo, Londra, Parigi, Osaka, Shizuoka, Riyadh e Seoul, il tour si è concluso e il film è pronto a illustrare da vicino il backstage delle varie tappe, del tour, dando un accesso senza precedenti ai membri della band. Oltre al palco, i fan scopriranno così un altro lato dei BTS coi sette componenti della band che condivideranno storie personali mai raccontate prima.

Cast

BTS Se' Stessi

Vai al cast completo di Break the Silence: The Movie

Accoglienza

Attualmente Break the Silence: The Movie ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in italia
381,863 €

Box-office Break the Silence: The Movie (2020)

Critica

Break the Silence: The Movie è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.6 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa