Boston - Caccia all'Uomo è un film del 2016 diretto da Peter Berg con Mark Wahlberg e Michelle Monaghan. Durata: 130 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: USA.
Raccontare sul grande schermo un evento tragico basato su una vicenda reale comporta già di per sé la necessità di un rischioso equilibrio fra esigenze narrative e fedeltà agli eventi. Se poi, come nel caso di Boston - Caccia all'uomo, la memoria di tali eventi …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Boston - Caccia all'Uomo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Boston - Caccia all'Uomo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 80% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 69 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Boston - Caccia all'uomo
2017 - 01 Distribution
Contiene 2 Ore e 13 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Boston - Caccia all'uomo
2017 - 01 Distribution
Contiene 2 Ore e 13 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Boston - Caccia all'uomo è un film ispirato a una storia vera in cui sono stati ricreati gli eventi degli attentati della maratona di Boston del 2013.
Stasera su Rai2 alle 21:20 va in onda il thriller Boston - Caccia all'uomo, diretto nel 2016 da Peter Berg, con Mark Wahlberg, Kevin Bacon e John Goodman.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su Boston - Caccia all'uomo, il nuovo film di Peter Berg con protagonista Mark Wahlberg
Dopo Lone Survivor e Deepwater - Inferno sull'oceano, il regista Peter Berg porta al cinema un'altra drammatica storia vera: una ricostruzione dell'attentato alla Maratona di Boston del 15 aprile 2013 in un film messo in scena come un thriller corale e interpretato da Mark Wahlberg e Kevin Bacon.
Katherine Russell, moglie di Tamerlan Tsarnaev, non ha apprezzato il modo in cui viene rappresentata nel lungometraggio diretto da Peter Berg.