Tutti i contenuti su Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il 5 settembre arriva il dvd del film più politicamente scorretto del 2007: Borat- Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan. Un'esplosione di risate.
Il maggior numero di riconoscimenti è andato al terzo capitolo de I Pirati dei Caraibi, e a Sacha Baron Cohen, il protagonista di Borat.
Sacha Baron Cohen è al lavoro su un libro dedicato a chi vuole girare gli USA.
Un fine settimana da record per l'attesissimo Ho voglia di te - in Italia - e per il pirotecnico 300 in USA.
Il fim con protagonista l'esilarante personaggio creato da Sacha Baron Cohen trionfa al botteghino e la Fox spiega il ritardo dell'ucita italiana.
Da noi spopola l'irresistibile Borat, ma la commedia trionfa anche in USA con i buffi centauri di Svalvolati on the road.
Poche uscite per il primo week-end cinematografico di marzo, ma quasi tutte di sicuro interesse.
Anche gli sceneggiatori e i direttori della fotografia dicono la loro sui migliori film del 2006.
Sette candidature - a sorpresa - per Babel, seguono The departed e Dramgirls. Per Eastwood doppia menzione per la regia. Tra le serie TV Grey's Anatomy, Desperate Housewives e 24.
L'American Film Institute rivela i suoi migliori dieci film e show televisivi dell'anno, e non mancano le sorprese.
Da noi trionfa la super-Thurman di Ivan Reitman, mente in USA Happy Feet batte di poco il nuovo Bond di Casino Royale.
Due conferme in testa alle top ten degli incassi in Italia e USA: da noi Scorsese, oltreoceano l'incredibile 'Borat'.
Girato a basso budget e con uno stile da documentario-verità con camera a spalla, Borat unisce l'irresistibile comicità della slapstick comedy alla travolgente satira politica senza censura.
Da noi le new entry non sfondano e trionfa The Departed; in USA, la gloria è tutta per Borat.
Debutta in alcune sale Volver di Pedro Almodóvar. Le uscite più imponenti sono quelle di Giù per il tubo e The Santa Clause 3.
Irriverenza e cinismo con uno scatenato Monicelli, ma anche con 'Borat', il film interpretato da Sacha Baron Cohen. Per il gran finale di domani è atteso De Niro.