Blue Sky Bones (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Blue Sky Bones (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione Blue Sky Bones (2013)

    Recensione Blue Sky Bones (2013)

    Il primo film da regista del padre del rock cinese, Jian Cui, è un melodramma a tempo di musica tra rap, rock e Rivoluzione Culturale. Passato e presente che si sovrappongono in una storia (forse) volutamente disorganica e incompiuta, il cui fascino consiste proprio nell'anarchia di forma e contenuto, impreziosita dalla splendida fotografia di Christopher Doyle.

  • Cui Jian presenta a Roma il suo Blue Sky Bones

    Cui Jian presenta a Roma il suo Blue Sky Bones

    Il musicista rock Cui Jian, vera e propria icona musicale in Cina, ha presentato al Festival di Roma il suo film d'esordio, un musical sui generis che racconta un periodo chiave come quello della Rivoluzione Culturale.

  • Festival di Roma 2013, giorno 6 con Wes Anderson

    Festival di Roma 2013, giorno 6 con Wes Anderson

    Il Festival celebra Aleksej Jurevič German, Premio alla carriera 2013. In prima mondiale, l'ultima opera del maestro, É difficile essere un dio. Wes Anderson e Roman Coppola incontrano il pubblico. Fuori Concorso Gods Behaving Badly di Turtletaub.