Blue Ruin (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Blue Ruin (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Annie, Frank e gli altri trailer della settimana

    Annie, Frank e gli altri trailer della settimana

    Musical, principesse e follie nei nuovi trailer che vi anticipano le pellicole più attese in arrivo al cinema.

  • Movies Inspired distribuisce Only Lovers Left Alive, Manglehorn e Mud

    Movies Inspired distribuisce Only Lovers Left Alive, Manglehorn e Mud

    Prossimamente al cinema anche la rivelazione Blue Ruin, il francese Violette, l'action Vehicle 19 con Paul Walker e il cambogiano The Missing Pictures.

  • Devil's Knot, Muppets Most Wanted e gli altri trailer della settimana

    Devil's Knot, Muppets Most Wanted e gli altri trailer della settimana

    Dal drammatico caso di cronaca che ha sconvolto gli Stati Uniti alla comicità sfrenata dei pupazzi più celebri del piccolo e grande schermo, ecco cosa ci riserva il mondo dei trailer.

  • Ecco il nuovo Torino Film Festival di Paolo Virzì

    Ecco il nuovo Torino Film Festival di Paolo Virzì

    Presentata a Roma la 31ª edizione del TFF che mantiene le linee guida degli anni scorsi ma che offre anche tantissime novità interessanti tra cui una sezione dedicata ai film che hanno sbancato i botteghini europei ma che non sono mai arrivati in Italia, una sezione per gli amanti dei film di genere e una dedicata al panorama delle serie-tv con tre attesissime anteprime.

  • Torino 2013: ecco il programma completo del Festival

    Torino 2013: ecco il programma completo del Festival

    Pif, i fratelli Coen, Robert Redford, Jim Jarmusch e i suoi sensuali vampiri e il delizioso Frances Ha. Queste sono solo alcune delle pellicole che compongono il programma della manifestazione diretta da Paolo Virzì.

  • Recensione Blue Ruin (2013)

    Recensione Blue Ruin (2013)

    Jeremy Saulnier dimostra di avere un ottimo controllo del mezzo e dirige con mano sicura, senza incertezze, attingendo al genere senza che ciò gli impedisca di sfoderare uno sguardo personale.

  • Jeremy Saulnier e Macon Blair: la Blue Ruin di Locarno

    Jeremy Saulnier e Macon Blair: la Blue Ruin di Locarno

    Il regista e l'interprete del revenge thriller indie che ha turbato i sonni del pubblico in Piazza Grande ci raccontano la genesi del loro film low budget.

  • Locarno 2013, giorno 9: tutti a lezione da Werner Herzog

    Locarno 2013, giorno 9: tutti a lezione da Werner Herzog

    Il mitico regista tedesco ci parlerà del suo cinema. Da non perdere stasera in Piazza Grande Michael Caine innamorato e un revenge movie made in USA senza esclusione di colpi.

  • Locarno 2013: Pippo Delbono rappresenta l'Italia in concorso

    Locarno 2013: Pippo Delbono rappresenta l'Italia in concorso

    Tra i titoli più attesi le commedie Come ti spaccio la famiglia e Questione di tempo, ma anche il cileno Gloria, rivelazione di Berlino, e il noir con Silvio Orlando La variabile umana. L'unico italiano in concorso, Pippo Delbono, sfiderà Emmanuel Mouret e i giapponesi Kurosawa e Aoyama. Excellence Award Moët & Chandon a Christopher Lee.