Tutti i contenuti su Blood Ties - La legge del sangue (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Risate irriverenti e politically uncorrect nel primo trailer della commedia western di Seth Macfarlane.
Pioggia di nuovi trailer questa settimana. Per gli appasionati non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Messa da parte qualsiasi pretesa di originalità, il film offre una messa in scena e una fotografia di altissimo livello, oltre ad una fantastica colonna sonora che riesce a mettere insieme il meglio degli anni Settanta.
Per il suo film in lingua inglese, Canet si circonda di un supercast. Con lui a Cannes Clive Owen, Billy Crudup, Zoe Saldana, James Caan e la compagna Marion Cotillard.
Una giornata affollata di grandi nomi, tra autori e star, da James Franco a Guillaume Canet, da Johnny To a Filippo Timi. Cast stellare per 'Blood Ties' di Canet, che ha voluto Mila Kunis, Clive Owen e Matthias Schoenaerts.
Per chi solcherà la Croisette e per chi vuole esserci almeno con la mente, la nostra miniguida al sessantaseiesimo Festival di Cannes, più che mai ricco di titoli promettenti e ospiti di rango.
A recitare per Guillaume Canet nel thriller Blood Ties troveremo, inoltre, la compagna Marion Cotillard, Billy Crudup, James Caan e Zoe Saldana.
Pioggia di star per la nuova regia dell'autore e attore francese. Mark Wahlberg, Zoe Saldana e la compagna Marion Cotillard stanno per affiancarlo nel thriller Blood Ties, remake del francese Les Liens Du Sang.