Tutti i contenuti su Blood Diamond - Diamanti di sangue (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In Blood Diamond - Diamanti di sangue è presente una sequenza in cui compaiono sullo schermo la madre e la nonna di Leonardo DiCaprio.
Oggi è il compleanno di Leonardo DiCaprio e per le sue 44 candeline Infinity ha selezionato alcuni tra i suoi titoli più amati, da Inception a The Departed.
Il nuovo video approfondimento vi porta alla scoperta dei titoli più importanti della filmografia della star.
Leo ce l'ha fatta. A quarantun anni, nel bel mezzo di una carriera incredibile e dopo quattro candidature sfumate, l'Academy gli ha finalmente tributato il premio a cui ogni attore, più o meno velatamente, ambisce. Diamo uno sguardo alla sua carriera per scoprire quello che ha dovuto affrontare, per lo più sul grande schermo, per arrivare a questo meritato traguardo.
Dopo Titanic, molti scelsero di ignorare il talento mostrato fino a quel momento per relegarlo al ruolo di idolo delle ragazzine. Ma Leo ha smentito tutti e continua a stupire.
Sarà disponibile fra poche settimane il DVD di una del film che è valso a Leonardo DCaprio la sua terza candidatura all'Oscar.
Un week-end decisamente ricco di uscite, tutte molto diverse tra loro.
C'erano tutti a Roma per il lancio italiano dell'ultimo film di Zwick: da Di Caprio alla Connelly, da Hounsou allo stesso regista.
Blood Diamond è un discreto action-movie, che si concentra su scene di battaglia e di guerra, centrando però solo a metà quegli obiettivi di denuncia socio-politici che si era prefissato.
Offerta varia nei generi, ma se si analizza la mole di film che ci attendono nel prossimo futuro non si può fare a meno di notare una propensione per l'impegno e la denuncia.
Il premio più prestigioso va a Eastwood con Letters from Iwo Jima; a Scorsese la regia. Ma ce n'è per tutti o quasi.