Tutti i contenuti su Black Mass - L'ultimo gangster (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un video promozionale regala qualche nuova sequenza dell'atteso lungometraggio con protagonisti Johnny Depp e Joel Edgerton.
Il lungometraggio diretto da Scott Cooper verrà presentato in anteprima alla 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e racconta una storia vera.
Calvo, violento, pericoloso. Un irriconoscibile Johnny Depp è il criminale bostoniano Whitey Bulger nel film in arrivo a Venezia.
In una edizione che si segnala per la nutrita presenza di produzioni italiane e statunitensi, i nostri Bellocchio, Guadagnino, Messina e Gaudino si contenderanno il Leone d'Oro insieme a registi poco conosciuti e a noti cineasti d'autore come Sokurov, Skolimowski, Egoyan e Gitai.
A fianco del preannunciati Bellocchio e Guadagnino, anche Piero Messina e Giuseppe Gaudino. Tra le star in arrivo al Lido attesa per Johnny Depp, interprete di Black Mass, Mark Ruffalo, che torna in Italia per presentare il drammatico Spotlight, e per il team di Martin Scorsese composto da Di Caprio, De Niro e Brad Pitt che ha recitato nel corto The Audition.
Nel cast del film, che sarà presentato fuori concorso, figurano Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Rory Cochrane, Jesse Plemons, Dakota Johnson, Peter Sarsgaard e Kevin Bacon
I titoli che saranno presentati durante la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia secondo Variety.
Nel crime drama diretto da Scott Cooper troviamo anche Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch e Kevin Bacon.
Il tempismo è tutto nell'attività criminale. Parola di Johnny Depp!
In attesa del prossimo festival di Cannes c'è l'ultima fatica di Takashi Miike, Yakuza Apocalypse; The Great War Of The Underworld. Segue la commedia sexy The Overnight e l'horror The Lazarus Effect
Il lungometraggio racconta la storia vera di James "Whitey" Bulger: uno dei gangster più noti della storia degli Stati Uniti.
Svelato il look di un Johnny Depp invecchiato che interpreta il criminale Bulger, poi informatore dell'FBI, nel biopic di Scott Cooper.
Un listino 2015 veramente mostruoso quello presentato alle Giornate professionali del Cinema a Sorrento, un numero impressionante di titoli con tanta qualità e nomi di sicuro richiamo. Da Eastwood a Ron Howard, da Zemeckis a Jonathan Demme, un proposta straordinaria per quantità e varietà di prodotto.
L'attore si è esibito insieme agli Aerosmith allo Xfinity Center a Mansfield.
Il film sarà diretto da Scott Cooper e interpretato da Benedict Cumberbatch, Joel Edgerton, Kevin Bacon, Adam Scott, Dakota Johnson, Juno Temple e Jesse Plemons
La star di Sherlock sarà il fratello del criminale interpretato da Johnny Depp. In arrivo nel cast anche Adam Scott
Ancora due interpreti di peso per il biopic sul celebre criminale di South Boston interpretato da Johnny Depp.
L'attrice interpreterà la compagna del personaggio di Depp e madre di suo figlio.
Confermato ufficialmente anche il ritorno di Johnny Depp nel cast del biopic di Scott Cooper.
Con l'arrivo di Scott Cooper dietro la macchina da presa la produzione sta per ripartire.