Tutti i contenuti su Bioshock (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'adattamento cinematografico del celebre videogame è ancora in lavorazione ma il budget a quanto pare è cambiato
Sarà il regista Francis Lawrence a occuparsi della realizzazione di BioShock, il film Netflix tratto dal popolare videogioco.
Il regista de La maledizione della prima luna racconta i motivi che hanno indotto la Universal a staccare la spina all'adattamento sul grande schermo del videogioco horror a sole otto settimane dalle riprese
Malato, cupo, disturbante. Se esiste un degno erede delle distopie immaginate da George Orwell, si chiama BioShock. Un capolavoro videoludico che ci immerge nel delirio di un'umanità alla deriva.
Need for Speed è solo l'ultimo di una schiera di film tratti da videogame di successo. Ma quali altri giochi meriterebbero una versione da sala cinematografica? E quali registi vorremmo vedere al timone?
La Universal è in trattative con l'autore di 28 settimane dopo, al quale potrebbe essere affidata la regia dell'adattamento del popolare videogame. Gore Verbinski ha rinunciato a dirigere la pellicola, ma ne sarà comunque il produttore tramite la sua Blind Wink.
La Universal Pictures ha momentaneamente sospeso la lavorazione del film di Gore Verbinski, per valutare nuove location più economiche.
L'adattamento cinematografico del celebre videogame sarà diretto da Gore Verbinski, autore della trilogia dei Pirati dei Caraibi.