Big Bang Love, Juvenile A (2006) - Notizie e Articoli

N/D
4.1/5

Tutti i contenuti su Big Bang Love, Juvenile A (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I film del decennio 2000-2009 - Speciale cinema asiatico

    I film del decennio 2000-2009 - Speciale cinema asiatico

    Da Wong Kar-Wai a Takeshi Kitano, passando per Hayao Miyazaki, Zhang Yimou, Park Chan-wook e Kim Ki-duk: inizia dall'estremo oriente la nostra analisi del meglio del cinema orientale dell'ultimo decennio.

  • Il nuovo a Torino

    Il nuovo a Torino

    C'è stato del nuovo a Torino 2006? Se per nuovo si intende il cinema prodotto, diretto e distribuito nel contemporaneo, ovvio che ce ne sia stato. Ma se il termine vale come categoria per interpretare il cinema di oggi, emergono inquietanti questioni.

  • Berlino 2006: giorni 3 e 4

    Berlino 2006: giorni 3 e 4

    Altman, Jordan, Miike, Gondry e tanti altri nel richissimo week-end berlinese.

  • Recensione Big Bang Love, Juvenile A (2006)

    Recensione Big Bang Love, Juvenile A (2006)

    Se volete spiegazioni, statene lontani, ora e per sempre. Miike proceda in una maniera estranea al resto dei cineasti, riuscendo nel miracolo di non trasformare mai in maniera la particolarità del suo vedere.

  • Berlino: è il giorno di Malick, Jordan, Gondry e Miike

    Berlino: è il giorno di Malick, Jordan, Gondry e Miike

    Terzo giorno della 56° edizione del Festival di Berlino, una giornata ricchissima di film interessanti, star ed eventi speciali.

  • Il Panorama di Berlino 2006

    Il Panorama di Berlino 2006

    Una sezione in fermento vorticoso, quella denominata Panorama, a Berlino 2006. Ricca, varia, spiazzante e dalle molteplici identità per un edizione che conta numerosi titoli di grande interesse.