Tutti i contenuti su Berlinguer. La grande ambizione (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il film di Andrea Segre con Elio Germano, vincitore di due David di Donatello, debutta in prima TV stasera lunedì 26 maggio su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW.
L'edizione 2025 dei premi David di Donatello si è conclusa con la vittoria di Vermiglio come Miglior Film, sul palco anche ospiti internazionali e richieste politiche.
Berlinguer e Parthenope sono i film più nominati, ma attenzione anche a L'arte della gioia. "Una serie? No, è uscito al cinema". Spiega Piera Detassis. La premiazione il 7 maggio a Cinecittà.
15 candidature per Paolo Sorrentino e Andrea Segre, seguono a 14 candidature Vermiglio e la versione cinematografica della serie di Valeria Golino L'arte della gioia.
Le uscite DVD e blu-ray di febbraio 2025 con le recensioni di Berlinguer. La grande ambizione, Love Lies Bleeding, Un'avventura spaziale. Un film dei Looney Tunes, Vittoria, Era mio figlio, Trifole - Le radici dimenticate.
Bianca Berlinguer ha condiviso online il racconto di quanto accaduto in una sala di Roma durante la proiezione del film di Andrea Segre.
La gavetta, e poi il set con Elio Germano, i giovani interpreti e quell'idea di debuttare alla regia: la nostra intervista all'attore.
"La politica di oggi? Ha molto da imparare". Andrea Segre ed Elio Germano raccontano il film. In sala, dopo la presentazione alla Festa del Cinema di Roma.
Gli ultimi anni della vita di Enrico Berlinguer nel primo film di finzione sul celebre segretario del PCI; un ritratto granitico con una prova magistrale di Elio Germano.
Il regista Andrea Segre e il cast capitanato da Elio Germano presentano il film di apertura della Festa del Cinema di Roma 2024. Al cinema dal 31 ottobre.
Germano sarà l'indimenticato leader del Partito Comunista nel film che aprirà la 19esima edizione della Festa