Before I Disappear (2014) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su Before I Disappear (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Before I Disappear: Fatima Ptacek, la giovane star a Venezia 2014

    Before I Disappear: Fatima Ptacek, la giovane star a Venezia 2014

    Il nostro incontro con la doppiatrice americana di Dora l'esploratrice, a Venezia per Before I Disappear, lungometraggio de Le giornate degli autori tratto dal corto vincitore di Oscar Curfew, da lei stessa interpretato.

  • Recensione Before I Disappear (2014)

    Recensione Before I Disappear (2014)

    Dal corto vincitore di Oscar, Shawn Christensen sviluppa la storia emozionante di una famiglia che si ritrova e di una vita che ne è cambiata.

  • Paul Wesley, un vampiro a Venezia 2014

    Paul Wesley, un vampiro a Venezia 2014

    La star di The Vampire Diaries ha presentato al Lido il film di cui è coprotagonista, Before I Disappear, raccontando qualcosa di sé e le sue passioni.

  • Venezia 2014: il photocall di Before I Disappear, con Paul Wesley

    Venezia 2014: il photocall di Before I Disappear, con Paul Wesley

    L'attore di The Vampire Diaries ha accompagnato l'esordio al Lido del film presentato ne Le giornate degli autori di Venezia 71 con l'autore Shawn Christensen e la coprotagonista Fatima Ptacek.

  • Venezia 2014, diario del Festival - giorno 1

    Venezia 2014, diario del Festival - giorno 1

    Ieri vi abbiamo raccontato del nostro lungo viaggio per raggiungere Venezia - tra l'attesa del traghetto, panini 'sospetti', i preparativi per il tour de force che sarà la 71esima Mostra del Cinema, e oggi continuiamo con la prima giornata di Festival, che sarà inaugurato da Birdman. In serata il red carpet della serata inaugurale.

  • Venezia 2014: 5 italiani e Lionel Messi alle Giornate degli Autori

    Venezia 2014: 5 italiani e Lionel Messi alle Giornate degli Autori

    Nel programma l'anteprima mondiale I nostri ragazzi di Ivano De Matteo, ispirato a La cena di Herman Koch, il collettivo 9x10 Novanta, che celebra l'Archivio Luce, Patria di Felice Farina e il documentario The Show Mas Go On. Emmy Rossum star del thriller Before I Disapper e gran finale con Lionel Messi, protagonista del docufilm Messi.